FAQ

Ordini, prezzi e pagamenti

Ad Hoc Atelier accetta tutti i principali metodi di pagamento, comprese le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Paypal, Google Pay e Apple Pay. Per maggiori informazioni si rimanda ad Ad Hoc Termini & Condizioni.

No, ti serve solo un indirizzo email. Ti consigliamo comunque di creare un account per entrare a far parte della community di Ad Hoc Atelier ed essere sempre aggiornato. Inoltre, puoi effettuare e monitorare gli ordini come ospite e iscriverti all'orario che preferisci.

Puoi entrare a far parte della community di Ad Hoc Atelier e rimanere informato su nuovi arrivi, tendenze e promozioni esclusive inserendo il tuo indirizzo email nella sezione 'Unisciti alla nostra famiglia!' sezione nella parte inferiore della nostra homepage.

Manteniamo i tuoi dati personali privati ​​e riservati e li divulghiamo solo con il tuo consenso o se legalmente consentito. Per maggiori dettagli si rimanda ad Ad Hoc Atelier Informativa sulla Privacy.

Spedizione, resi e rimborsi

Forniamo servizi di consegna in tutto il mondo. Questi variano a seconda delle dimensioni, del peso e della destinazione degli articoli scelti. Il costo totale apparirà al momento del pagamento.

La spedizione è gratuita in tutto il mondo per ordini superiori a 200€. Il costo di spedizione inferiore a 200€ varia a seconda del continente: Europa 15€, UK 20€, Americhe 25€, Asia 35€, Oceania 40€.

Le tasse sono incluse nel prezzo indicato sul sito. In effetti, le tasse e i dazi di importazione pertinenti vengono elaborati da Ad Hoc Atelier una volta che l'ordine è stato spedito. Non devi pagare alcun costo aggiuntivo dopo il checkout e noi ci occuperemo dell'intero processo.

Le tasse di vendita sono incluse anche nel prezzo mostrato al momento del pagamento.

No. Ad Hoc Atelier opera su base sdoganata. Ciò significa che tutte le tasse e i dazi di importazione, nonché l'IVA applicabile, saranno inclusi nel prezzo della merce nel tuo ordine. Copriamo anche i costi di dazi e tasse sostenuti per qualsiasi ordine consegnato ai clienti dopo il 1 gennaio 2021.

In caso di problemi, inviaci la ricevuta del pagamento con la seguente riga dell'oggetto e allega la ricevuta per consentirci di rimborsare l'importo sulla tua carta di credito.

Per quei prodotti pronti per essere spediti immediatamente, forniamo la spedizione espressa in tutto il mondo in 4-6 giorni lavorativi.

Considerando che, per quei prodotti da realizzare, i tempi di spedizione possono variare tra 8-14 giorni lavorativi a seconda del tipo di articolo. Per favore, controlla il menu a tendina “Spedizione e Resi” della pagina del prodotto di tuo interesse.

Per maggiori informazioni si rimanda ad Atelier ad hoc Politica di spedizione e restituzione.

Puoi modificare i tuoi dati di spedizione in qualsiasi momento inviando un'e-mail a info@adhocmi.com
entro 24 ore dall'acquisto.

Onoriamo le richieste di reso effettuate entro 14 giorni dopo la consegna del tuo ordine.

Ad Hoc Atelier accetta resi di articoli non indossati, non lavati e non danneggiati, senza segni di utilizzo, per il rimborso. Si prega di notare che i prodotti personalizzati, personalizzati e scambiati non possono essere restituiti.

I resi devono essere imballati nella scatola originale, che deve essere sigillata in modo sicuro con nastro adesivo. Nel caso in cui la scatola originale non fosse più disponibile, potrai utilizzare qualsiasi tipo di imballo idoneo alla spedizione dei nostri articoli.

Se l'ordine originale era inferiore alla soglia di 200€ per la spedizione gratuita, le spese di spedizione saranno escluse dal rimborso. Se un reso parziale porta l'importo totale pagato al di sotto di 200€, l'importo della spedizione verrà detratto dal rimborso in base alla tariffa di spedizione locale.

Per maggiori informazioni si rimanda ad Ad Hoc Atelier Politica di spedizione e restituzione.

Per avviare un reso, inviare un'e-mail a info@adhocmi.com e digita il numero dell'ordine e l'e-mail. Riceverai quindi un'e-mail dal nostro corriere partner (DHL) con il passaggio da seguire.

Ad Hoc Atelier coprirà per te la spedizione di ritorno e le eventuali spese doganali. Eventuali rimborsi e sostituzioni verranno elaborati entro 14 giorni lavorativi dall'arrivo nei magazzini dei nostri partner.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Politica di spedizione e restituzione.

Eventuali rimborsi e sostituzioni verranno elaborati entro 10 giorni lavorativi dall'arrivo nel magazzino dei nostri partner.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni lavorativi ed entro il loro prossimo estratto conto. Il tempo di elaborazione può variare a seconda della società della carta di credito.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Politica di spedizione e restituzione.

Per sostituire un articolo, acquista un nuovo prodotto dal nostro sito Web e restituisci l'articolo che desideri sostituire. Si prega di leggere le istruzioni di restituzione per restituire l'articolo. Quindi rimborseremo l'articolo restituito.

Spesso non siamo in grado di apportare modifiche dopo che è stato effettuato un ordine. In alcuni casi, tuttavia, potrebbe esserci un'opportunità
per noi per soddisfare la tua richiesta. Si prega di contattarci a info@adhocmi.com e il nostro team vedrà cosa possiamo fare!